[PLUTO-ildp] Pubblicato Athlon Powersaving HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 9 Set 2009 17:30:30 CEST

2009/9/9 Giuseppe Briotti <g.briotti a gmail.com>

> Io oggi lo vedo, peraltro ho notato una discrepanza: il traduttore è
> indicato con Contraffatto, ma mi sembra che il cognome corretto sia
> con una f sola, o sbaglio? Altra osservazione: che cosa si era deciso
> poi per il nome del revisore: lo riportiamo? Potrebbe essere utile per
> avere un ulteriore interlocutore...

E' perchè stamattina si é alzato di buon umore! :D

Scherzi a parte, l'ho sistemato un paio di ore fa, era solo un problema di
permessi sui file.

Altra cosa: il revisore di solito viene citato, a meno che non chieda
espressamente il contrario.