[PLUTO-ildp] Lo so, non mi crederete ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 1 Apr 2010 18:56:08 CEST

Ciao Marco,
e un saluto man-tenuto č esteso a tutti ... :-))

Marco Curreli ha scritto:
> Ciao Hugh, e un saluto man-cino a tutta la lista,

Troppo forte! ... :-)

> effettivamente sulla pagina hosts compaiono i tag; se nel sorgente si
> sostituiscono i tag con le lettere accentate si legge bene.

Va beh che bevo diversa caffeina ogni giorno, ma mi sembrava che il
fenomeno stesse assumendo la connotazione di ... para..normale .. :-))

Allora, per la gioia di Elisa, ho pensato di modificare il file host.5
sostituendo le macro delle accentate con le accentate, il file si vede
benissimo con le accentate (ergo non sono del tutto decrepito, ma sono
sulla buona strada ... :-)) se Madame Elisa gradisce il file corretto
potrei anche inviaglielo ... :-))

A proposito anche shell.5 presenta lo stesso problema ... non riesco a
vedere le lettere accentate. Datemi un po' di tempo e farņ una tabella
con i file su cui si vedono le accentate e su quelli che non hanno
questo .. privilegio ... :-))

Intanto auguri ... :-)