[PLUTO-ildp] Proposta di traduzione: Linux Kernel Module Programming Guide

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 12 Apr 2010 13:04:29 CEST

2010/4/11 Francesca <madamezou a yahoo.it>

> Un saluto "propositivo" a tutta la lista...
> Qui è una dispersa che vi parla: il traffico di messaggi del mese scorso
> mi ha lasciata un po' attonita, devo ammetterlo, e ora che le cose si
> sono nuovamente assestate sul solito sonnachioso torpore è il momento di
> farmi sentire (la solita ritardaria, direte voi!:D).

Sinceramente ci sei mancata! :-)

Se ne occuperanno stabilmente in tre persone, con altri tre (tra cui io)
> [...]
> del wiki.
>
> Inoltre, già in passato la comunità di Debianizzati si è organizzata in
> un'iniziativa simile, traducendo il libro Linux Kernel in a Nutshell la
> cui traduzione si trova, sempre sul wiki, a questo indirizzo:
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Linux_Kernel_in_a_Nutshell
>
> Quindi, in sostanza, mi hanno mandato in avanscoperta a richiedere
> l'assegnazione della guida, a meno che qualcuno non la stia già traducendo.
>
> Loro sono super entusiasti e vorrebbero partire con i lavori di
> traduzione già da domani, quindi...bè, se Giulio mi può far sapere

Ci mancherebbe, certo che potete tradurre la guida, non la sta traducendo
nessuno, che io sappia, e se la sta traducendo qualcuno non e' passato da
qui. :D

Ti ricordo che 3 mesi fa, dopo che avevi terminato l'Encourage women howto,
ti eri gettata sull'Ecology howto, che ti ho assegnato. Intendi ancora
lavorarci, oppure per il momento rinunci e "libero" il documento?