[PLUTO-ildp] Proposta di traduzione: Linux Kernel Module Programming Guide

Francesca madamezou a yahoo.it
Lun 12 Apr 2010 15:46:25 CEST

Giulio Daprelà ha scritto:

> Sinceramente ci sei mancata! :-)

Wow! Grazie...rimpiangerai queste parole quando la lista si riempirà di
nuovo di miei messaggi!:D

> Ci mancherebbe, certo che potete tradurre la guida, non la sta traducendo
> nessuno, che io sappia, e se la sta traducendo qualcuno non e' passato da
> qui. :D

Ok, allora ho impostato il tutto e i giovanotti scalpitanti son partiti.

> Ti ricordo che 3 mesi fa, dopo che avevi terminato l'Encourage women howto,
> ti eri gettata sull'Ecology howto, che ti ho assegnato. Intendi ancora
> lavorarci, oppure per il momento rinunci e "libero" il documento?

Sigh! No, no. *Voglio* tradurre l'Ecology howto, sono solo finita in un
turbine di eventi che mi hanno lasciato poco tempo. Ma mi piacerebbe
ancora lavorarci, a meno che tu non abbia avuto altre richieste per
quell'howto.

Per il momento un saluto a tutti,

Francesca