[PLUTO-ildp] Turn back with my mind .... :-))

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 07:31:54 CEST

Ciao Giulio e Hugh, e un saluto "affascinato" si estende a tutta la lista...
:-)

2010/4/14 Giulio Daprelà <giulio a pluto.it>

> Ora pero' ci dici da dove hai presi quel bellissimo brano. Se e' farina del
> tuo sacco ti consiglio di pensare seriamente di scrivere un libro :-)

concordo, e ovviamente NON un libro Debianico... :-)))

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein