[PLUTO-ildp] Turn back with my mind .... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 14 Apr 2010 12:20:52 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "creativo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista .... :-))

Giulio Daprelā ha scritto:

> Ora pero' ci dici da dove hai presi quel bellissimo brano. Se e' farina del
> tuo sacco ti consiglio di pensare seriamente di scrivere un libro :-)

Of course!, devo ammetterlo č frutto della mia mente allucinata! .... :-)

Non so cosa mi stia succedendo, ultimamente mi accadono cose strane, mi
viene in mente un immagine e provo a descriverla, .... episodi, squarci
di realtā o di fantasia .. :-))

E' un modo come un altro di cercare di uscire dalla prigione della
routine della vita quotidiana, assai ripetitiva e prevedibile in tutte
le sue difficoltā e sofferenze ... :-))

Comunque grazie per gli apprezzamenti, e vedrō di vincere la mia innata
pigrizia e cominciare a raccogliere i vari frammenti di testo scritti in
questi tempi e chissā se ne verrā fuori qualcosa di .. buono .. :-))