[PLUTO-ildp] Turn back with my mind .... :-))

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 07:35:07 CEST

Ciao Hugh,

Il giorno 14 aprile 2010 02.16, Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it> ha
scritto:

> [...]
>

> Ho provato a tradurre Il Debian Maintenance HOWTO, ma quando ho visto la
> mole di lavoro che mi aspettava ho avuto un subutaneo calo degli
> zuccheri e mi sono sentito assai spossato, ergo, se qualche gentile
> donzella, già appassionata di Debian fosse così caritatevole da
> fornirmi un aiuto nella traduzione e/o nella revisione di detto testo,
> sarei già più contento ... :-))

non sono proprio una "donzella", ma resto un appassionato di Debian
GNU/Linux...
almeno ho il 50% dei requisiti richiesti... :-)))

se serve una mano, posso provare ad esserci... :-)

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein