[PLUTO-ildp] Turn back with my mind .... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Mer 14 Apr 2010 08:18:26 CEST

On 04/14/2010 07:35 AM, v.giugni wrote:
> Ciao Hugh,

> non sono proprio una "donzella", ma resto un appassionato di Debian
> GNU/Linux...
> almeno ho il 50% dei requisiti richiesti... :-)))
>
> se serve una mano, posso provare ad esserci... :-)
>
> Vieri

Un saluto "nebuloso" si propaga ai partecipanti in ascolto;

Neppure io sono proprio  una "donzella" e poi, non sono esattamente
neanche un fedelissimo di Debian ... dunque, non ho nemmeno lo 0% dei
requisiti. Insomma, non mi qualifico proprio. But, hey, I've never been
one to turn down a cry for help. Quindi, chiedi e ti sara' aperto.

In quanto al "tuo" brano ... se e' farina del tuo sacco, allora credo
proprio di conoscere i sintomi della malattia ... :-D

ciao

Giancarlo