[PLUTO-ildp] Proposta di traduzione: Linux Kernel Module Programming Guide

Francesca madamezou a yahoo.it
Mer 14 Apr 2010 09:53:41 CEST

vieri ha scritto:
> Ciao Francesca, e un saluto "gagliardo" si estende a tutta la lista... :-)

> gagliardo!!! :-)
>
> non è che per caso del suddetto si possa avere il sorgente (sgml o
> quello che è), per stamparlo in pdf ???

Ci sto lavorando. Devo ancora fare una revisione veloce, e organizzare
meglio il libro sul wiki, magari tramite un template apposito, in modo
che sia più facile da consultare e/o sfogliare. E contestualmente
cercherò di farmi installare dall'amministratore del portale (io non ho
accesso remoto ai file di configurazione di MediaWiki per quel wiki,
sono solo la proletarissima sysop :D) un'estensione che consenta appunto
di stampare come pdf la documentazione presente.

> complimenti ai debianizzati :-)

E alle debianizzate no? :P

Francesca.