[PLUTO-ildp] Proposta di traduzione: Linux Kernel Module Programming Guide

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 11:35:11 CEST

Ciao Francesca, e un saluto "letterario" va anche a Paolo... :-) e
naturalmente a tutta la lista...

Il giorno 14 aprile 2010 09.53, Francesca <madamezou a yahoo.it> ha scritto:

> Ci sto lavorando. Devo ancora fare una revisione veloce, e organizzare
> meglio il libro sul wiki, magari tramite un template apposito, in modo
> che sia più facile da consultare e/o sfogliare. E contestualmente
> cercherò di farmi installare dall'amministratore del portale (io non ho
> accesso remoto ai file di configurazione di MediaWiki per quel wiki,
> sono solo la proletarissima sysop :D) un'estensione che consenta appunto
> di stampare come pdf la documentazione presente.

mmm... io speravo in qualcosa del tipo sorgente xml di DocBook, o ancora
meglio, direttamente in LaTeX... :-)))

in modo da poterlo eventualmente rendere disponibile poi anche sul sito
dell'ILDP... :-)

ma potrebbe anche bastare un file di testo che con calma potrei passare io
in LaTeX... :-)

> E alle debianizzate no? :P

era un riferimento ai "Debianizzati" s.l. :-)))

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein