[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 27 Ago 2010 00:12:31 CEST

Ebbene si, ho aspettato il fatidico momento, peraltro mai avvenuto, di
leggere qualche riga, che dico, qualche messaggio, o meglio frammento di
documentazione dai partecipanti a questa lista, eppure ... niente ...:-))

Non ho udito sussuri o grida, sguardi frementi in trepida attesa, luci
abbaglianti in una stanza, dove tutto appare vuoto anche se invasa dal
rumore piu assordante del traffico cittadino, ne vocii sommessi,
bisbigli appena pronunciati in una non ben definita lingua, quasi
preghiere incessanti per desideri mai realizzati, per voli mai spiccati,
per sogni reiterati .... un anelito di esistenze prigioniere, di sguardi
vacui dimentichi di una buona parola o sguardi alteri dalle parole
taglienti.... evocare dei sogni per imprigionare, abbagliare di sorrisi
per ingannare ...

eppure mi trovo qui, al vostro cospetto, a digitare simili parole per
comunicare, non oso quasi proferire, la seguente, ma ormai immanente

			COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

innanzitutto un "caloroso" saluto a tutti i partecipanti alla lista,
così per essere in linea con le attuali condizioni climatiche, poi, un
enigma, che dico un mistero, anzi una notevole perplessità attanaglia la
mia povera, stanca e antica mente (vecchia mi sembrava un po' troppo
dispregiativo allora ho optato per antica ... :-) ....

			Ma che fine ha fatto l'ILDP? ... :-))

Alcune domande mi appaiono quasi istantaneamente:

1) C'è ancora l'ILDP?
2) C'è ancora il Coordinatore dell'ILDP (Giulio, se ci sei batti un
colpo! ... non troppo forte però!, ho un potatile un po' precario ergo
non resisterebbe .. :-))
3) Come mai le gloriose girls dell'ILDP si sono trsferite a
Debian-l10n-italian e non spronano i vecchiacci dell'ILDP? (Wilma ...
dammi la clava! ... :-)))
4) Come mai nessuno chiede aiutini in lista per le traduzioni, volete
forse che innondi la lista con le mie richieste di aiuto per le
traduzioni? E' questo che volete? ... :-)
5) Come mai, anche se il caldo è sempre terribile non c'è così grande
voglia di divertirsi a tradurre in equipe? .... :-))

Queste e molte altre domande mi frullano per la testa, ma dato che sono
assai sudato per l'enorme sforzo mentale compiuto nel digitare si tale
email, credo che mi assenterò momentaneamente per dissetarmi e
reintegrare una certa quantità di sali minerali depositati sulla mia
maglietta ... :-))

Con questa rinfrescante immagine auguro a tutti...

Good Night!