[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Ven 27 Ago 2010 18:29:39 CEST

On Fri, 2010-08-27 at 17:56 +0200, Hugh Hartmann wrote:

> Ciao Francesca,
> alias Madame Zou, e un saluto "esorbitante" si propaga a tutti i
> partecipanti alla lista ... :-))

Allora, ecco che vediamo un saluto "orbitante" propagarsi a coloro che
orbitano intorno alla lista ...

> Giancarlo si è reso prontamente disponibile allo scopo e,

Giammai mi azzarderei a proporre tale sgarbo. La revisione mi sta
benissimo.

> dato che è
> appena rientrato dalle ferie, è assai probabile che possa
> "spontaneamente" offrirsi per qualche altro testo ... :-)))

Certamente. Aperto a qualunque proposta: Il tempo c'e' per ora.

La mia recente inattivita' era anche dovuta al fatto che gli HOWTO in
lista, che sono rimasti non-tradotti, mi paiono piuttosto datati. Ero in
attesa, quindi, di un qualche aggiornamento della lista stessa.

Cheers

Giancarlo Contrafatto
Durban, South Africa