[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 28 Ago 2010 06:18:53 CEST

2010/8/27 Francesca Ciceri <madamezou a yahoo.it>

> Buongiorno Hugh e buongiorno ILDP!

Buongiorno madame Zou!!!

>  >

A proposito di portatili precari: mio suocero a trovato in soffitta un
vecchio portatile datato 1995 che usava quando lavorava. É fermo da anni,
tanto che pensava di averlo perso, ma incredibilmente funziona
perfettamente. C'é un vecchio Windows 3.1 installato, quando l'ho visto ho
subito pensato che era perfetto per metterci una vecchia distribuzione
Linux, ma ha un piccolo problema: non ha il lettore cd, i floppy sono ormai
estinti da anni, e non ha porte USB (che ai tempi erano ancora molto
lontante da venire) o Ethernet. Guardandolo ho pensato: "é inutilizzabile,
cosa me ne faccio?". Andrebbe bene in un museo dell'informatica!!!

> Concludo dicendo che, per parte mia, come già ribadito in passato a Giulio,
> ci
> tengo parecchio a concludere Ecology Howto, ergo se non pensate sia un
> problema vorrei finirlo io. Sono arrivata a più di metà ma non potrò
> lavorarci
> molto fino alla fine di settembre.
> Se invece reputate che sarebbe meglio lasciarlo libero, posso mettere la
> traduzione finora fatta a disposizione del prossimo traduttore nel caso si
> faccia avanti qualcun altro.

Francesca, ci mancherebbe, se il tuo howto venisse aggiornato frequentemente
dall'autore probabilmente avresti dei problemi perché le parti giá tradotte
sarebbero da rivedere continuamente, ma cosí, un mese o due in piú non fa
nessuna differenza. Quindi segui i tuoi ritmi e i tuoi tempi.