[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

beatrice beatricet a libero.it
Ven 27 Ago 2010 14:58:10 CEST

On Friday 27 August 2010, at 00:12 +0200, You wrote:

Ciao Hugh e ciao a tutti

> 			Ma che fine ha fatto l'ILDP? ... :-))

Proprio ieri guardavo la spia spenta che doveva avvisarmi di nuovi
messaggi su ILDP e mi chiedevo come mai tu non avessi ancora
scritto.... se credessi nel paranormale potrei vantarmi di avere evocato
il tuo spirito poetico in lista.... visto che non invece non ci credo
dirò... caspita, che coincidenza!

Per ciò che mi riguarda salto sempre qui e là alla ricerca di cose che
mi piacerebbe tradurre. Ho appena finito la Debian Quick Reference; sto
traducendo qualche pagina del wiki Debian.
Pensavo di riguardare se c'è qualche HOWTO interessante.

A dire il vero mi sembra che molti degli HOWTO rimasti siano o molto
vecchi oppure non sono argomenti che mi interessano molto.

Secondo me la documentazione di Linux è molto cambiata negli ultimi 5
anni (e forse prima); gli HOWTO sono sempre meno, anche in
originale. Si prediligono blog, forum di discussione, wiki, siti web dei
singoli software/progetti.

ILDP risente un po' di questa cosa secondo me, ma siamo sempre qui
pronti a tradurre qualcosa
interessi/tempo/disponibilità/ecc. permettendo.

Buon Linux a tutti,
beatrice.