[PLUTO-ildp] Richiesta assegnazione traduzioni

Fabio Mercuri fabio.mercuri a istruzione.it
Gio 2 Dic 2010 10:48:14 CET

Ciao,

Il 30/11/2010 17:11, Silvano Sallese ha scritto:

> [...cut]
> se puņ essere d'aiuto ho riformattato il file con eclipse.
> lo trovi qui:
> http://dl.dropbox.com/u/6114499/Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux-
> HOWTO.xml

Grazie cosi' e' un altre cosa ... anche se nel processo, a titolo
informativo, si e' modificato la "preformattazione" della licenza ... ma
si rimedia subito.

Come hai fatto a riformattarlo?
... penso di averlo aperto con tutti gli editor ed anche con quello di
eclipse ma non sono mai riuscito ad ottenere quel risultato!

Ciao
Fabio