[PLUTO-ildp] Richiesta assegnazione traduzioni

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Gio 2 Dic 2010 12:54:43 CET

Salve,

Il giorno 02/dic/10, alle ore 10:48, Fabio Mercuri ha scritto:

> Grazie cosi' e' un altre cosa ... anche se nel processo, a titolo
> informativo, si e' modificato la "preformattazione" della
> licenza ... ma
> si rimedia subito.

a me non presenta questo problema, ma forse non ho capito bene.
L'importante è che si rimedia :)

> Come hai fatto a riformattarlo?

Aperto con Eclipse. Source Editor. Successivamente nelle voci di menù
Source --> Format.
In questo modo parte l'auto-formattazione e non mi ha quasi mai
creato problemi.
Tieni presente che io ho installato anche "XML Editors and Tools".

> Ciao
> Fabio

Felice di essere di aiuto,
ciao