[PLUTO-ildp] Man page di su ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 21 Feb 2010 20:47:28 CET

Ciao Elisa!,
e un saluto "smemorato" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-)

Elisa ha scritto:

> Ciao Hugh,
>
> ho verificato e le due pagine sono libere, percio' le assegno a te...
> ti faccio pero' notare che mi chiamo Elisa, non Beatrice :)

Sorry Elisa!, sono mortificato, ... ecco, vedi cosa succede
(specialmente al sottoscritto .. :-) quando per lungo tempo non si usa
questa lista? ... :-)

A parte la mia decrepitezza mentale, cerco di spiegare il lapsus
froidiano che ha mi ha fatto confondere Beatrice con te ... dato che
Beatrice si è offerta per la revisione della man page di Linuxdoc e gli
avevo chiesto anche di inviarla a Giulio, allora l'ho confusa con te
.... :-))

Allora, se non ti spiace, ti invio la man page di linuxdoc tradotta dal
sottoscritto e revisionata da Beatrice e speriamo che almeno questa
volta riesca ad essere un po' più .. ordinato! (ragazzi, io mi sforzo ma
il condizionamento è forte! .. :-))

> Buona serata a tutti!
>
> Elisa

Grazie Elisa e scusa per il lapis (orko, lapsus .. :-) e, naturalmente
una buona serata anche a toi! .. :-))