[PLUTO-ildp] Man page di su ... :-)

vieri v.giugni a gmail.com
Dom 21 Feb 2010 20:42:09 CET

Ciao Hugh e Francesca...

Hugh Hartmann ha scritto:
> [...]
> Monsieur Vieri, che piacere comunicare con ella, vossia, sebbene sempre
> gradita mia la vostra compania .. messere! .. :-))

altrettanto a ella... :-)
> Ma insomma, non abbiamo forse tradotto la Reference Guide di Linuxdoc e
> altri testi relativi a questo magnifico markup in collaborazione?
puo essere, anche se la mente vacilla... :-)
> Ergo
> non si potrebbe trasformare i file sgml di DebianDoc in sgml di
> LinuxDoc?
forse si potrebbe...
> Mi sembra che tra i due markup ci siano assolutamente meno
> differenze rispetto al l'xml di DocBook,
anche questo è vero...
>  inoltre, mentre nel DebianDoc
> non funzionano i tag per le immagini, in LinuxDoc funzionano alla
> maraviglia,
quasi...
>  basta trasformare le immagini nel formato eps con gimp per
> la trasformazione in latex
a proposito di LateX, ormai stufo dei "limiti" degli altri linguaggi di
marcatura, ho iniziato a studiarmi e a lavorare con questo... che in
effetti "limiti" pare non averne...
nella vita gli esami non finiscono mai :-)
> e successivamente per quella in ps e pdf.
> Ergo se non dovessi riuscire nell'immediato futuro (entro qualche giorno
> .. :-)) potrebbe essere un'idea trasformare i file in linuxdoc e
> aggiungere i tag necessari per le immagini. Svolgendo questo lavoro in
> equipe, non dovrebbe essere così gravoso .... pensamoci ... :-))

potremmo...
> In ogni caso un pentimento fa sempre bene, ci libera dalle colpe e
> quindi siamo pronti per affrontare un nuova sfida ... :-)))

e dato il tempo quadragesimale, mi pare anche duopo... :-)
> Ps E' assai probabile (pur non promettendo niente) che sia presente alla
> fiera dell'informatica di Modena il 10 Aprile, così potrò tediare anche
> i Linuxiani di Modena con i miei discorsi strampalati e goliardici .. :-))

e anche questa non è una brutta notizia... :-)))

Vieri