[PLUTO-ildp] Help man page su ... :-)

Giancarlo Contrafatto giancarlo a axxess.co.za
Gio 25 Feb 2010 14:40:34 CET

Hugh Hartmann wrote:
> Un saluto "collaborativo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
> ... :-)

Un saluto "ratificante" rimbalza su tutti ....

> [...]
> "dormendo in piedi", o meglio seduto e non riesco a connetermi con la
> mia mente ... ormai anche le connessioni si stanno .. logorando ... :-))
>
> La frase incriminata � la seguente:
>
> [...]
> The optional argument - may be used to provide an environment similar to
> what the user would expect had the user logged in directly
> [...]
>
> Che ho parzialmente tradotto in:
> [...]
> L'argomento opzionale - pu� essere usato per fornire un ambiente simile
> a quello che l'utente dovrebbe aspettarsi ....
Mi pare che tu fossi sulla strada giusta:

L'argomento opzionale - pu� essere usato per fornire un ambiente simile
a quello che l'utente potrebbe aspettarsi qualora (nel caso che) avesse fatto direttamente il log in.

ciao

Giancarlo Contrafatto
36 Forsdick rd., Carrington Heights
Durban 4001, South Africa