[PLUTO-ildp] Help man page su ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Gio 25 Feb 2010 13:20:56 CET

Un saluto "collaborativo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista
... :-)

Come si evince dal soggetto di questa mia mail, avrei bisogno di un po'
di aiuto sulla traduzione di questa frase contenuta nella man page di su
(che stò cercando di tradurre .. :-), dato che in questo momento non
riesco a trovare una traduzione soddisfacente (ragazzi sto proprio
"dormendo in piedi", o meglio seduto e non riesco a connetermi con la
mia mente ... ormai anche le connessioni si stanno .. logorando ... :-))

La frase incriminata è la seguente:

[...]
The optional argument - may be used to provide an environment similar to
what the user would expect had the user logged in directly
[...]

Che ho parzialmente tradotto in:
[...]
L'argomento opzionale - può essere usato per fornire un ambiente simile
a quello che l'utente dovrebbe aspettarsi ....
[...]

Non riesco a trovare un modo decente di tradurla ....

Grazie per gli eventuali aiuti ... :-))

Bon Apetit! .. :-))