[PLUTO-ildp] Volendo, è sempre possibile ... :-)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Lun 25 Gen 2010 15:08:29 CET

2010/1/25 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Volendo... è sempre possibile estendere i miei  più eclatanti saluti a
> tutti i partecipanti alla lista, vicini e lontani, presenti e assenti,
> nuovi o antichi, corporei o spirituali, di questo o di altri mondi e
> perchè no, universi ... :-))

Accidenti quanta enfasi! :-))

> [...]
> sempre più rarefatta, come vite che si disperdono nel vento tumultuoso
> di eventi rapidi ed improvvisi, come giostre di un luna park abbandonato
> che si ostinano a funzionare senza alcuna creatura, movimenti senza vita
> come in una festa rumorosa dove non distingui più una voce, dove il
> tramonto non desta più stupore ne la foglia che cade fa pensare.
> Luci abbaglianti vedono i mei occhi e tutto diventa buio, ricordi,
> impressioni lontane eppure vivide nella memoria senza tempo e ne spazio,
> quasi sospesi nell'attimo come ad aspettare un cambiamento ... volendo è

Qui mi sei andato un po' sul difficile eh...

> Dato che il file originale in sgml, per motivi ancora da chiarire non
> voleva trasformarsi in pdf, specialmente con le ultime release del
> pacchetto Linuxdoc-tools, ho pensato di usare una versione meno recente
>  del pacchetto e con il comando opportuno sono riuscito (quasi un
> miracle .. :-) finalmente a trasformarlo in un file pdf decente.
>
> Ora si potrà disporre di detta guida, nel sito dell'ILDP, in un formato
> più decente del txt o dell'html .. :-)

Non ricordo, me lo hai mandato di recente? Io ricordavo di aver ricevuto
tutto tranne il pdf.

> Mi sono accorto che l'esempio fornito con il pacchetto linuxdoc-tools,
> cioè example.sgml è un po' diverso da quello che avevo tradotto diverso
> tempo fa. Infatti prevede anche delle immagini. Ho fornito anche
> l'esempio tradotto e aggiornato a Giulio.
>
> Ultima cosa, la man page di linuxdoc che è stata tradotta dal
> sottoscritto e revisionata da Madame Beatrice Torracca, penso che anche
> tale man page risulterà disponibile presso il sito dell'ILDP.

Non appena avró tempo di sistemare tutto il pacchetto per metterlo online.
Aggiornare le man page é sempre un lavoro piuttosto lungo e non posso farlo
nei ritagli di tempo. :-)

> Per il momento è tutto ... buon inizio settimana ... :-))

Buon lunedí anche a te. Qui ai tropici il caldo sta giá facendo sudare,
invidio un po' voi che avete freddo!!!! :-)