[PLUTO-ildp] man chage ...:-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 6 Giu 2010 22:02:40 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto entusiasta si propaga a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Giulio, è un piacere ri-sentirti!, diciamo che è da un po' di tempo che
le comunicazioni sono leggermete ... esigue ... :-)

Giulio Daprelà ha scritto:

> Ciao a tutti,
Bentornato! ... :-)

> vi rispondo in ritardo, ma confermo quello che era giá stato detto. Le
> pagine che avete trovato parzialmente tradotte non so da dove arrivino, ma
> non fanno parte del pacchetto distribuito dall'ILDP.

Infatti, c'era qualche sospetto che non fosse opera nostra ... :-)

Quando c'é stata la
> revisione e ripubblicazione delle man page da parte mia, ormai 4 anni fa, le
> avevo personalmente riguardate tutte. Ricordo che qualcuna (pochissime a
> dire il vero) era parzialmente tradotta, e in quel caso ho terminato io la
> traduzione, altre erano da aggiornare e molte erano da rifare completamente
> perché la pagina attuale in inglese era completamente diversa da quella
> tradotta.

Come al solito c'è sempre un mega lavoro di traduzione e revisione e i
lavoratori sono sempre troppo ... pochi ... :-)

Mi fa molto piacere che sia ricominciata la traduzione almeno di
> qualche pagina, anche se a dire il vero anche quelle "originali" in inglese
> sono decisamente ferme. Sono parecchi mesi che non ci sono aggiornamenti,
> quando un paio di anni fa eravamo abituati a un paio di aggiornamenti al
> mese, talvolta anche di piú. Probabilmente anche il coordinatore di quel
> pacchetto é impegnato in altre cose. :(

Praticamente quasi tutta la popolazione di questo mondo è impegnata in
altre cose, visto i tempi che corrono .... speriamo almeno che si
fermino in qualche luogo .. piacevole ... :-))

> Ad ogni modo avete il mio benestare in anticipo per la traduzione, al
> momento non mi risulta che nessun altro stia traducendo delle man page,
> quindi non ci sono pericoli di sovrapposizioni.

Amen!, et benedictus est, vobis et vobisqum ... :-))