[PLUTO-ildp] Rif: Re: Mi espongo (alla pubblica gogna)

Diego Beraldin diego.beraldin a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 15:11:10 CET

--addendum--
Altrimenti quell'howto posso usarlo per la prova e basta, se la
traduzione di Rita non e' reperibile online e quindi non posso essere in
alcun modo influenzato da quella.

Se anche questo crea problemi cambio documento, non era mia intenzione
portare via il lavoro a nessuno: ingenuamente avevo creduto che il testo
fosse "libero" perché sulla pagina dello stato delle traduzioni
risultava "non tradotto", ma mi sbagliavo!

Scusate
--
Diego