[PLUTO-ildp] Rif: Re: Mi espongo (alla pubblica gogna)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 4 Mar 2010 15:30:42 CET

2010/3/4 Diego Beraldin <diego.beraldin a gmail.com>

> --addendum--
> Altrimenti quell'howto posso usarlo per la prova e basta, se la
> traduzione di Rita non e' reperibile online e quindi non posso essere in
> alcun modo influenzato da quella.
>
> Se anche questo crea problemi cambio documento, non era mia intenzione
> portare via il lavoro a nessuno: ingenuamente avevo creduto che il testo
> fosse "libero" perché sulla pagina dello stato delle traduzioni
> risultava "non tradotto", ma mi sbagliavo!

No, scusa, e' colpa mia che non ho aggiornato la pagina dello stato
traduzioni e ti ho risposto con leggerezza senza prima controllare.
Allora, per favore, scegli un altro howto, cosi' le righe che revisioniamo
le puoi poi utilizzare per il lavoro finale.

Ho l'elenco delle traduzioni in corso in bella vista e stupidamennte non
l'ho controllato prima di risponderti. Chiedo di nuovo scusa