[PLUTO-ildp] Mi espongo (alla pubblica gogna)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 4 Mar 2010 15:13:43 CET

2010/3/4 Diego Beraldin <diego.beraldin a gmail.com>

> Salve di nuovo a tutti e grazie per la risposta, Giulio!

> La risposta e' si' a entrambe le domande, mi sono procurato i sorgenti e
> ho cominciato a darci un'occhiata e lavorarci su.  Metto gia' le mani
> avanti su un piccolo dettaglio. Proprio all'inizio del sorgente SGML
> (quindi nella parte che dovrei mandare per la prova) l'autore ha
> inserito, prima del testo dell'abstract, una lunga serie di annotazioni
> (attraverso i tag <remark></remark>).
>
> Da un po' di ricerche e da un tentativo di "compilazione" in html deduco
> [...]
No, i commenti e tutto cio' che non diventa testo leggibile nel formato
definitivo non vanno tradotti, e quindi non vanno spediti alla lista. Gli
allegati in mailing list sono bloccati, fai un copia incolla di tutto il
testo tradotto e solo quello, tag compresi, ma lascia lascia perdere i
remark.
A proposito, nemmeno il testo della licenza va tradotto! :-)