[PLUTO-ildp] Mi espongo (alla pubblica gogna)

Diego Beraldin diego.beraldin a gmail.com
Gio 4 Mar 2010 15:02:35 CET

Salve di nuovo a tutti e grazie per la risposta, Giulio!

> Hai gia' letto la sezione "collaborare"? Ti da' utili indicazioni,
> anche se e' da rivedere profondamente. Sai come reperire i sorgenti da
> tradurre? Se la risposta e' si' a entrambe le domande allora inizia
> pure a darti da fare con l'HOWTO che hai chiesto :-)
La risposta e' si' a entrambe le domande, mi sono procurato i sorgenti e
ho cominciato a darci un'occhiata e lavorarci su.  Metto gia' le mani
avanti su un piccolo dettaglio. Proprio all'inizio del sorgente SGML
(quindi nella parte che dovrei mandare per la prova) l'autore ha
inserito, prima del testo dell'abstract, una lunga serie di annotazioni
(attraverso i tag <remark></remark>).

Da un po' di ricerche e da un tentativo di "compilazione" in html deduco
che si tratta di commenti ignorati dal convertitore, quindi quella parte
andrebbe lasciata in inglese. La mia traduzione vera e propria comincia
mooolto piu' avanti. Posso inviare il documento nel corpo della prossima
email o preferite un allegato visto che... saranno molte piu' di 50
righe?

Scusate il disturbo, poi mi mettero' a lavorare sul serio!
--
Diego