[PLUTO-ildp] Rif: Re: Mi espongo (alla pubblica gogna)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 5 Mar 2010 03:21:47 CET

2010/3/4 <Rita.Bandiera a tarida.it>

> Salve a tutti,
> ho letto la mail di Diego e la conseguente risposta di Giulio e mi
> sembrava di ricordare che l'HOWTO 'adocchiato' da Diego fosse stato dato a
> me ..., cmq per me non c'è problema se lo vuole Diego glielo cedo.

Assolutamente no, Rita, ho gia' risposto a Diego in proposito, e' stata una
mia leggerezza, non ho controllato gli howto assegnati prima di dargli il
consenso. Diego ha scelto un altro HOWTO e tu prosegui pure con il tuo :-)