[PLUTO-ildp] 50 righe di prova (Install Strategies)

Diego Beraldin diego.beraldin a gmail.com
Lun 8 Mar 2010 12:22:58 CET

Ok provvedo a sistmare il registro e tolgo l'anglicismo.. Grazie per le
indicazioni, continuero' la traduzione cercando di fare nel mio meglio sia
in termini di tempistica che di "qualita'" (universita' permettendo).
Per tutti i dubbi del caso ho anche imparato, a questo punto, che e'
meglio che io mi faccia vivo in mailing list. Meglio una domanda piu'
rompendo un po' le scatole piuttosto che oberare di lavoro il/gli
incaricati della revisione!
A presto
--
Diego