[PLUTO-ildp] R: Guide: 1. Windows+OpenSolaris+CentOS Intsallation; 2. Bash scripting for beginners

beatrice beatricet a libero.it
Gio 18 Mar 2010 22:48:50 CET

On Thursday 18 March 2010, at 20:36 +0700, You wrote:

Ciao a tutti.

> [...]

Mi risulta di aver tradotto io questo. Stavo per spengere il PC. Domani
controllo. Se non è in sincrono con l'inglese lo aggiornerei io. Tra
l'altro avevo anche tradotto le immagini modificandole con The Gimp, mi
dispiacerebbe aver lavorato per nulla.

Buon San Giuseppe a tutti,
beatrice.