[PLUTO-ildp] R: Guide: 1. Windows+OpenSolaris+CentOS Intsallation; 2. Bash scripting for beginners

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 19 Mar 2010 11:32:04 CET

2010/3/19 beatrice <beatricet a libero.it>

> On Thursday 18 March 2010, at 20:36 +0700, You wrote:
>
> Ciao a tutti.

> dedicato
>

> Mi risulta di aver tradotto io questo. Stavo per spengere il PC. Domani
> controllo. Se non è in sincrono con l'inglese lo aggiornerei io. Tra
> l'altro avevo anche tradotto le immagini modificandole con The Gimp, mi
> dispiacerebbe aver lavorato per nulla.
>
> Buon San Giuseppe a tutti,
> beatrice.

E dopo questo devo dire che sto diventando vecchio anche io. Faccio pubblica
ammenda, devo aggiornare la pagina dello stato traduzioni, negli ultimi
tempi ci sono stati troppi malintesi.