[PLUTO-ildp] R: Guide: 1. Windows+OpenSolaris+CentOS Intsallation; 2. Bash scripting for beginners

Diego Beraldin diego.beraldin a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 11:41:58 CET

Salve a tutti scusate la sparizione!
Ringrazio per il benvenuto Hugh e (ahimé molto tardivamente) Francesca.
E grazie, nuovamente, a Hugh per il consiglio, modifico subito secondo
le tue indicazioni.

Al momento sto ancora lavorando alla traduzione ma non mi manca molto:
la settimana prossima, ultimata la prima stesura, inoltrerò in lista un
po' di queries che sono sorte nel frattempo (la maggior parte delle
quali legate al fatto che si fa riferimento a pulsanti e opzioni delle
schermate di Win95, dell'installer della buona vecchia RedHat et similia
legate al fatto che la guida sia un po' datata).. poi
dovrei aver finito ed essere pronto per la revisione. Dico la settimana
prossima perché purtroppo sarò all'estero per 3 giorni (una bella quanto
inutile visita alla direzione generale della traduzione a Bruxelles,
giusto per restare in tema di lavoro) e questo mi sottrarrà ai miei
doveri!

Grazie ancora per l'incoraggiamento e la disponibilità di tutti...
P.S. Appare quel nome perché *è* quello il mio nome, purtroppo sono
veneto e abbiamo questi cognomi strani quassù! ;)

--
Diego