[PLUTO-ildp] R: Guide: 1. Windows+OpenSolaris+CentOS Intsallation; 2. Bash scripting for beginners

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Ven 19 Mar 2010 00:11:30 CET

Ciao Giulio, Ivan,
e un saluto "emergente" anche tutti gli altri partecipanti alla lista
... :-))

Si, proprio così, "emergente" dal buio di questo periodo. Devo scusarmi
con  gli amici della lista per la mia prolungata assenza, vi ho privati
delle mie mail da giullare, strampalate, inverosimili, deliranti e
caotiche .... :-))

Niente paura, sono tornato .... come il titolo di un vecchio film ... a
volte .. ritornano .. :-))

In primis voglio ringraziare tutti gli amici che mi hanno aiutato nella
traduzione di alcune frasi della man page di su. Lo so, sono
ringraziamenti tardivi ma ...

... Avete presente quando state per rispondere alle mail poi,
all'improvviso dovete occuparvi a fare qualcos'altro, dopo un poco vi
ricordate che dovevate fare qualcosa, guardate il monitor e
all'improvviso fissate le iconcine grige senza ricordare più cosa
dovevate fare .... ecco praticamente un po' di cortocircuito tra i miei
neuroni ... :-)))

Diciamo che questo periodo è stato caratterizzato da questi fenomeni non
molto piacevoli, non molto normali e nemmeno .. paranormali ... :-))

In secondis (.... :-)) vorrei dare il benvenuto al nuovo adepto il cui
nome appare come Diego Beraldin, che si è esposto con grade ardore e
coraggio alla Pubblica Gogna affrontando e superando brillantemente
l'ardua prova delle 50 righe ... :-))

(C'è una parola che non mi ha molto convinto delle 50 righe, se mi posso
permettere, la parola, anzi la frase incriminata è: "Deframentare il
sistema ...." non lo trovo tanto bello, forse sarebbe meglio: fare la
deframmentazione del sistema ... ma che mi suona un po' strano ... :-)
A volte volendo essere precisi con la traduzione non si riesce a dare
l'idea esatta che voleva l'autore e, come al solito, alcuni termini
tecnici tradotti possono dare adito alle interpretazioni più fuorvianti
... ma di questo si era parlato lungamente tempo fa ... ere fa .. ormai
.. :-))

Giulio Daprelà wrote:

> Farai felice il buon Hugh!!! :-)

Ebbene si, finalmente qualcuno che si ricorda di me! .... un po' di
contentezza e allegria fa sempre bene, specialmente di questi tempi! ...
:-))

Debian GNU/Linux ... ne resterà soltanto uno ... :-)))