[PLUTO-ildp] Aggiornamento pagina stato traduzioni

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 20 Mar 2010 15:01:13 CET

Ciao Giulio,
e un saluto "eclissato" si estende a tutti i partecipanti alla lista ...
:-))

Il fine setimmana sta assumendo l'aspetto di un'eclissi, la stanchezza,
la decrepitezza che avanzano inesorabili, quasi sorelle in questa vita
angusta e spietata che non dà tregua e ne meritato riposo ... :-))

Giulio Daprelà ha scritto:
> Un saluto "quasi primaverile" si estende a tutta la lista

Direi proprio "quasi" nel senso che non si capisce se arriverà la
primavera oppure ci si dovrà aspettare un ulteriore inverno, almeno
sembra così, qui, dalle mie parti ... :-)

> ho aggiornato la pagina dello stato traduzioni. Gli howto che sono stati
> tradotti ma non ancora pubblicati da me, li ho lasciati con lo stato "in
> traduzione". Siete pregati di controllare la lista e segnalarmi ogni
> mancanza o discrepanza, in modo che la possa sistemare.

Un attimo che ci dò un'occhiata, nonostante la mia persistente miopia
... bello che da piccolo prendevo in giro i mei amici che portavano gli
occhiali chiamandoli "quattr'occhi e due stanghette", ora devo prendermi
in giro da solo ... :-))

Urka!, ho visto che la Reference guide di linuxdoc, nella pagina dello
Stato Traduzioni, risulta ancora in traduzione, quando è stata tradotta
e revisionata diversi anni fa. Per la precisione tradotta da
sottoscritto e Messere Vieri Giugni e revisionata superbamente da Madame
Elisabetta Galli. Infatti nel sito dell'ILDP, nella pagina Altre
Traduzioni, è presente nei formati txt puro e html.

Ti ricordo inoltre che di detta guida ti ho spedito anche il pdf da
inserire nella pagina relativa accanto alla versione txt e html. (lo so
sono un po' ... insistente, ma ho la memoria a "sprazzi" che oscilla fra
dimenticarmi ogni cosa e ricordarmi qual'cosa .... devo farmi un ...
"upgrade" al mio hardware e anche al software .. :-))

Se non riesci a trovarlo te lo ri-invio .. :-)

Buon week end