[PLUTO-ildp] Aggiornamento pagina stato traduzioni

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 20 Mar 2010 16:01:57 CET

2010/3/20 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Direi proprio "quasi" nel senso che non si capisce se arriverà la
> primavera oppure ci si dovrà aspettare un ulteriore inverno, almeno
> sembra così, qui, dalle mie parti ... :-)

Se vuoi ti mando un po' di caldo e di afa da dove abito io. Qui abbonda! :-)

> [...]
> sottoscritto e Messere Vieri Giugni e revisionata superbamente da Madame
> Elisabetta Galli. Infatti nel sito dell'ILDP, nella pagina Altre
> Traduzioni, è presente nei formati txt puro e html.
>
> Ti ricordo inoltre che di detta guida ti ho spedito anche il pdf da
> inserire nella pagina relativa accanto alla versione txt e html. (lo so
> sono un po' ... insistente, ma ho la memoria a "sprazzi" che oscilla fra
> dimenticarmi ogni cosa e ricordarmi qual'cosa .... devo farmi un ...
> "upgrade" al mio hardware e anche al software .. :-))

Evidentemente quando ho pubblicato il documento ero un po' distratto.
Trattandosi di un howto di TLDP non andava messo nelle "altre traduzioni",
ma nella pagina degli howto. Lo spostero' e aggiungero' il pdf che mi hai
mandato (a proposito, ce l'ho, non preoccuparti)