[PLUTO-ildp] Man page di su tradotta .... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 21 Mar 2010 17:23:55 CET

Ciao Silvano,
e un saluto "generoso" si dirama a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

Silvano Sallese ha scritto:
> uops! leggo solo ora la mail :)

> il sottoscritto è disponibile.

Grazie Silvano per la sollecitudine .. :-)

Guarda, solo qualche minuto fa ho inviato il file della man page
incriminata a Marco Curreli. ..

Ma, approfitando della tua disponibilità, appena finisco la traduzione
della man page di sudo, penso proprio che te la spedirò per la revisione
.. sempre se sarai ancora .. disponibile .. :-)

Intanto grazie e ... buona domenica (insomma per quello che ne rimane ..
:-))