[PLUTO-ildp] Man page di su tradotta .... :-)

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Dom 21 Mar 2010 17:43:12 CET

Il giorno 21/mar/10, alle ore 17:23, Hugh Hartmann ha scritto:

> Guarda, solo qualche minuto fa ho inviato il file della man page
> incriminata a Marco Curreli. ..

ahahahah, sto rispondendo con un certo ritardo alle mail, questa
lista deve avermi abituato bene con il suo traffico elevato ;)

> Ma, approfitando della tua disponibilità, appena finisco la traduzione
> della man page di sudo, penso proprio che te la spedirò per la
> revisione
> .. sempre se sarai ancora .. disponibile .. :-)

nessun problema! spedisci pure!

> Intanto grazie e ... buona domenica (insomma per quello che ne
> rimane ..
> :-))

Allora buon fine domenica a tutti gli ascoltatori :)

Silvano

sva.wally (NO SPAM) libero (DOT) it

Sito web: http :// sva.netsons.org