[PLUTO-ildp] [Pagine MAN] Pagine man relative ad APT e APT_guide e APT-offline

beatrice beatricet a libero.it
Gio 25 Mar 2010 21:49:22 CET

On Thursday 25 March 2010, at 10:54 +0100, You wrote:

Ciao a tutti!

> Idem per me, d'accordissimo. Come dice Hugh nelle man page io ho:
>
> apt-cdrom
> sources.list
> dpgk e dpkg.cfg
> dselect.cfg
> deb.control
> deb
>
> Non vedo altro per ora... se siamo tutti d'accordo io tolgo dalla
> prossima versione.

Dato che tutta la documentazione di apt da tradurre è stata inglobata in
un unico .po, mi è un po' difficile al momento dire quali e quante di
quelle man page siano andate a finire lì e quali no.

Nei prossimi giorni cercherò di fare l'appello; a occhio e croce però
non dovrebbero esserci la man page di dpkg e dpkg.conf quindi quelle,
per esempio potrebbero essere mantenute.

Riferirò l'elenco al più presto.

buona serata a tutti,
beatrice.