[PLUTO-ildp] [Pagine MAN] Pagine man relative ad APT e APT_guide e APT-offline

Elisa lab a kkk.it
Gio 25 Mar 2010 10:54:14 CET

> Le man page sono nate per fornire documentazione per quei programmi
> che vengono distribuiti dagli autori senza man page. Nel momento in
> cui l'autore del programma o chi per lui decide di inserire nel
> pacchetto software anche la man page, questa non ha piú ragione di
> stare nel pacchetto man page. Ci sono ovviamente molti casi in cui
> c'é solo la man page in inglese, e allora ha senso quando la si
> traduce, mettere il documento tradotto nel pacchetto man page-it.
> Se ora, quindi, in Debian avete deciso di impacchettare tutto e
> [...]

Idem per me, d'accordissimo. Come dice Hugh nelle man page io ho:

apt-cdrom
sources.list
dpgk e dpkg.cfg
dselect.cfg
deb.control
deb

Non vedo altro per ora... se siamo tutti d'accordo io tolgo dalla
prossima versione.

Ciao!

Elisa