[PLUTO-ildp] Mi sono accorto di una cosa ... :-)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 31 Mar 2010 08:58:33 CEST

2010/3/31 v.giugni <v.giugni a gmail.com>

> Buongiorno Hugh e Marco, e naturalmente un saluto "quasitriduopasquale" si
> estende a tutta la lista...

> anche a me...
>
> ma forse perché volendo le versioni aggiornat-issime, installo solo la
> versione inglese... :-)))
>
> Vieri

Posso assicurarti che la versione italiana e' aggiornata quanto quella
inglese per le pagine tradotte :-)

Forse il problema e' proprio che Hugh ha una versione di Groff piuttosto
vecchia :-)