[PLUTO-ildp] Mi sono accorto di una cosa ... :-)

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 31 Mar 2010 11:00:28 CEST

Un saluto "obsoleto" si estende a tutta la lista... :-)

2010/3/31 Giulio Daprelà <giulio a pluto.it>

> Posso assicurarti che la versione italiana e' aggiornata quanto quella
> inglese per le pagine tradotte :-)

immagino, ma mi riferivo alla mia Debian Sid nella quale il pacchetto
manpages è alla versione 3.24 mentre manpages-it è alla versione 2.80...

a meno che le due numerazioni non siano allineate ?!?

Forse il problema e' proprio che Hugh ha una versione di Groff piuttosto
> vecchia :-)

conoscendo il "soggetto", questo è certo... :-)))

Vieri

--
"La differenza tra la GENIALITA' e la STUPIDITA' è che la GENIALITA' ha i
suoi limiti".

A.Einstein