[PLUTO-ildp] Lo so, non mi crederete ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 31 Mar 2010 23:25:25 CEST

Un saluto "ostinato" si propaga a tutta la lista ... :-))

Lo so, non mi crederete, ma, dopo aver scaricato dal sito dell'ILDP il
file tar.gz che contiene le man page tradotte, osservando più da vicino
ho notato che anche la man page di host.5 ha qualche problema, ora al
posto delle lettere accentate ti trovo le macro di linuxdoc, cioè
è à ò, roba da non credere!

Ma è possibile che queste cose le veda soltanto "moi" ... :-))

Vi prego, al fine di stabilire se soffro di allucinazioni, vi sarei
grato se aveste un po' di pazienza per controllare con il comando:

man ./nome_manpage.x <invio>

Casomai, invece di essere il solo a soffrire di allucinazioni gradirei
che fossero almeno ... collettive ... mal comune mezzo .. Claudio ... :-))