[PLUTO-ildp] Mi sono accorto di una cosa ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Mer 31 Mar 2010 23:11:09 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "affermativo" è profuso a tutti i partecipanti alla lista ..
:-))

Giulio Daprelà ha scritto:

> Posso assicurarti che la versione italiana e' aggiornata quanto quella
> inglese per le pagine tradotte :-)
>

> Forse il problema e' proprio che Hugh ha una versione di Groff piuttosto
> vecchia :-)

Mi sembra di notare una certa ilarità in queste affermazioni! .. :-))

Si, ridete pure sotto i baffi, io però sono riuscito a spremere un
486/66Mhz con 16mb di ram e farlo funzionare con una Debian per circa 5

Va bene che sono decrepito come le mie old machines, ma vi assicuro che
ho usato un portatile hp 6735b con 2gb di ram, 160Gb di hd e con la
Ubuntu 9.04 installata, aggiornata alle ultime release e, pur avendo la
localizzazione italiana impostata, nella man page di fstab, delle man
page tradotte, ver 2.80, non ci sono le lettere accentate ... veramente
non so che dire! ... :-))

Sarà colpa dell'Ubuntu? ... :-))