[PLUTO-ildp] Richiesta assegnazione traduzioni

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Mar 30 Nov 2010 17:11:06 CET

Il giorno 30/nov/10, alle ore 13:32, Giulio Daprelà ha scritto:

> [...]

se può essere d'aiuto ho riformattato il file con eclipse.

lo trovi qui:

http://dl.dropbox.com/u/6114499/Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux-
HOWTO.xml

Fa sempre piacere vedere delle iniziative del genere :)
Per qualsiasi cosa siamo qui.

saluti

Silvano

mailto: sva.wally (CANCELLARE E METTERE UNA CHIOCCIOLINA) libero (UN
PUNTINO PROPRIO QUI) it