[PLUTO-ildp] Richiesta assegnazione traduzioni

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 30 Nov 2010 13:32:20 CET

2010/11/30 Fabio Mercuri <fabio.mercuri a istruzione.it>

> [...]
> "corposo".
>
> Avrei individuato questi 3 da assegnare rispettivamente ad una III,IV e
> V classe :
>
> -- Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux-HOWTO (docbook)
> -- Secure-BootCD-VPN-HOWTO (linuxdoc)
> -- Traffic Control HOWTO (docbook)
>

> Ho gia' iniziato a procurarmi i file di partenza originali ed avrei due
> domande da fare :
>
> -- Traffic Control HOWTO e' una cartella con svariati file ... non c'e'
> una connessione ftp? Come faccio a scaricare la cartella? A manina file

Non so come funziona cvs, non ne ho mai installato uno sul mio pc, ma credo
che l'unico modo per non doverli scaricare a mano uno per uno sia di
installare un client cvs che si sincronizzi automaticamente con il server.

> -- Partition-Mass-Storage-Dummies-Linux-HOWTO e' anche una cartella ma
> con pochi file che ho gia' scaricato uno alla volta ... il problema e'
> che ho trovato un file xml di una sola riga ... e' un'impresa tradurlo
> cosi'! Come posso fare? Devo/Posso modificarlo?

Non hai un'opzione per andare a capo automaticamente dopo un certo numero di
caratteri? Altrimenti lo mandi a capo tu, decidi una lunghezza della linea,
metti li' il cursore e premi enter, nella nuova riga ti porti nella stessa
posizione della precedente e premi enter e cosi' via! Io l'ho fatto tante
volte.
Non e' nemmeno una riga molto lunga, non ci vorra' molto. :-)

A presto