[PLUTO-ildp] Assenza

beatrice beatricet a libero.it
Ven 8 Ott 2010 08:57:36 CEST

On Friday 08 October 2010, at 01:40 +0200, You wrote:

Ciao a tutti.

> Ultimamente ho viso diversi partecipanti all'ILDP "migrare" verso altre
> liste di traduzione come per esempio la debian-l10n-italian ...

Credo che per molti traduttori sia normale partecipare a più progetti
qua e là.

> Fra non molto dovrò far revisionare l'howto che ho quasi terminato e,
> data la quasi totale assenza di people of ILDP, sarò costretto a
> revisionarmelo da me stesso e medesimo ... :-))

Questo mi sembra molto strano.... hai chiesto in lista per un revisore?
Se lo hai fatto mi sono persa il messaggio.
Comunque direi che, se a traduzione terminata, mandi un messaggio di
richiesta di revisione qualcuno trovi di sicuro.

Ne sono certa perché, benché non abbia molto tempo e sia un po' presa
per i capelli ultimamente, se non si fa avanti nessuno posso revisionare
io. Ma in tempi lunghetti... comunque può essere benissimo che al
momento opportuno qualcuno si faccia avanti per la revisione.

Buon lavoro!
...e buon quasi-fine-settimana a tutti! :)

beatrice.