[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Sab 4 Set 2010 18:33:14 CEST

Il giorno 30/ago/10, alle ore 07:54, Giulio Daprelŕ ha scritto:

> Per quanto riguarda le idee sull'evoluzione di ILDP, mi trovate
> sostanzialmente d'accordo. In effetti c'é giá un mezzo tentativo di
> andare
> oltre la documentazione del TLDP. La sezione dedicata alle "altre"
> traduzioni andrebbe valorizzata di piú e non trattata come una cosa
> extra.
> Le sezioni dedicate alle man page e a LFS sono una ulteriore
> testimonianza
> di questi tentativi. Tutto questo potrá essere fatto nel momento in
> cui
> [...]

in teoria io conosco un po' drupal e la voglia non mi manca, a
differenza del tempo che proprio scarseggia :(
Se non č una cosa urgente dei prossimi mesi (e se non esiste nessun
altro), io ci sono ...senza pretese :D