[PLUTO-ildp] Chi ha tempo non aspetti .. tempo ... :-))

Silvano Sallese sva.wally a libero.it
Dom 5 Set 2010 22:39:36 CEST

Il giorno 05/set/10, alle ore 09:27, Giulio Daprelà ha scritto:

> Inoltre dobbiamo prenderci la briga di leggere attentamente tutti i
> documenti, e questo richiederá mooolto tempo.

Teoricamente non dovrebbe essere un problema questo, visto che
traduttore e revisore se li devono leggere da cima a fondo.
Escludendo un rodaggio iniziale (cui ti riferisci, penso) che
comporta la lettura di quei documenti che hanno visto svanire le
tracce di traduttore e revisore, che spero non siano la totalità :)

Per il resto ha ben detto il buon Hugh.

Al più, se un documento contiene parti con diversi livelli di
apprendimento, lo si potrebbe inserire in più di un livello e
segnalare la particolarità.

Silvano Sallese

sva.wally (CANCELLARE E METTERE UNA CHIOCCIOLINA) libero (UN PUNTINO
PROPRIO QUI) it

Sito web: http :// sva.netsons.org