[PLUTO-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 11 Set 2010 13:59:20 CEST

Come potrei iniziare questa mail senza un adeguato saluto a tutta la
lista? .... :-), quindi:

Un saluto "epocale" si trasmette a tutti i partecipanti alla lista (oggi
è l'11 di Settembre! ... :-))

bene, espletate le funzioni di rito, mi accingo a presentare il problema
che mi assilla ....

.... ma il testo Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO, come da soggetto,
lo stà trducendo qualcuno della lista?

Tale perplessità mi è emersa vedendo con stupore che esiste una versione
assai recente presso ldp e che quella presente sul sito dell'ILDP è
assai datata.

Ergo, se nessuno stà traducendo, revisionando, aggiornando suddetto
testo, il sottoscritto gradirebbe tradurlo et aggiornarlo ....

Se Giulio darà il suo benestare inizierò l'arduo lavoro ...... :-))

E io che credevo di conservare i lumi della ragione con il passar del
tempo, che illusione ....:-))

Buon week end!