[PLUTO-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 14 Set 2010 15:17:45 CEST

2010/9/11 Hugh Hartmann <hhartmann a fastwebnet.it>

> Come potrei iniziare questa mail senza un adeguato saluto a tutta la
> lista? .... :-), quindi:
>
> Un saluto "epocale" si trasmette a tutti i partecipanti alla lista (oggi
> è l'11 di Settembre! ... :-))

Fortunatamente siamo ancora tutti qui!!! :-)))

> .... ma il testo Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO, come da soggetto,
> lo stà trducendo qualcuno della lista?

Guarda, mi sembra che non lo stai traducendo nessuno in questo momento.

> Tale perplessità mi è emersa vedendo con stupore che esiste una versione
> assai recente presso ldp e che quella presente sul sito dell'ILDP è
> assai datata.

Sono molto piu' stupito dal fatto che presso ldp ci sia una versione
recente, che su ILDP ce ne sia una datata!!!

> Ergo, se nessuno stà traducendo, revisionando, aggiornando suddetto
> testo, il sottoscritto gradirebbe tradurlo et aggiornarlo ....
>
> Se Giulio darà il suo benestare inizierò l'arduo lavoro ...... :-))

Cosa stai aspettando, fannullone? Mettiti subito al lavoro!!! :D

> E io che credevo di conservare i lumi della ragione con il passar del
> tempo, che illusione ....:-))

Non sei il solo a coltivare questa illusione. Sei in buona compagnia.

Au revoir