[PLUTO-ildp] Unix-and-Internet-Fundamentals-HOWTO

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Dom 19 Set 2010 01:22:06 CEST

Un saluto "sabbatico" si estende a tutti i partecipanti alla lista ... :-))

L'agoniato Sabato e l'odiato ... lunedì, siamo costretti a convivere con
questa tortura ... :-))

Speriamo che non sia .. eterna! ... :-))

Va bene che molti dicono che questa vita sia un po' un inferno ma non
bisogna esagerare ... troppo! .. :-))

Spero proprio che questa mia mail si possa leggere dato che Giulio mi ha
informato che ci sono stati (se non ci sono tuttora) problemi con il
server di ILDP per colpa di un tizio americano che si divertiva a
saturare il server ingigantendo a dismisura i file di log .... troppo
forte ... too big! ..... :-))

Certo che sti' americani si divertono con .... poco! ... :-))

Allora, osservardo il soggetto di questa mia email, dato che stò
aggiornando e revisionando il testo, ho notato che è ivi presente la
forma personale, .... ma non si era deciso per la forma impersonale?

!!!!

Praticamente è quasi una vita che traduco in forma impersonale e mi
sembra di aver fatto un lavoro perlomeno sufficiente, ergo, gli Howto si
devono per forza tradurre in forma personale? anche se, qui in ItaGlia,
sui testi, anche quelli tecnici, si usa l'impersonale .. predefinito?

A voi l'hardua sentenza! .... :-))

Bonne Nuit, mes amies!